domenica 12 febbraio 2012

Pezzo unico

           
          L'amico Giorgio Puppo, presidente dell'Associazione Culturale "Le Arcate" di Recco, mi informa che, in occasione dell'uscita della Collezione Storica a Colori di Zagor, ha organizzato un incontro pubblico con il maestro Gallieno Ferri, durante il quale il creatore grafico di Zagor autograferà le copie dei n. 1 della nuova ristampa a colori che gli appassionati zagoriani vorranno portare con sé.
          
           L'appuntamento è per Sabato 18 febbraio 2012 dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la sala polivalente "Franco Lavoratori" di Recco.
           
           Intervenite numerosi a questa occasione davvero unica per far diventare, con l'autografo del grande Gallieno Ferri, veramente un pezzo unico il vostro n. 1 della Collezione Storica a Colori di Zagor!!!
 


6 commenti:

  1. Veramente un'idea magnifica.
    Farò di tutto per esserci visto che gioco in casa (abito a Genova).
    Grande Marco Baltorr!
    Grazie a te, al maestro Ferri e a Giorgio Puppo, personaggio appassionato e disponibilissimo che ho conosciuto alla mostra zagoriana di Recco e che mi ha anche fatto avere alcune chicche del nostro fumetto preferito.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Kanoxen! Allora ci vedremo domani a Recco! E, mi raccomando, non dimenticare la pipa!!!

    RispondiElimina
  3. Acc! Domenica devo andare a Pisa per lavoro e domani lo dedico alla famiglia...peccato!

    RispondiElimina
  4. Ma dài, Mario!!!
    Vieni con tutta la famiglia al seguito!!!

    RispondiElimina
  5. Eh...mi piacerebbe fare tutto.
    Ma in qualle poche ore che ho a disposizione ci devo far star dentro tutta una vita e a qualcosa devo sempre rinunciare.
    Ferri è uno dei quattro o cinque artisti che mi hanno toccato le corde più profonde dell'animo e come tale incontrarlo è per me sempre una grande emozione e perdere l'occasione di farlo sempre un grande rammarico.
    Incontare Ferri e scambiare quattro parole con lui, è come farlo con Paul McCartney o con Walter Mac Mazzieri (fosse vivente)...il che dice tutto.
    E' andata così...mi spiace anche parecchio perchè ci saremmo conosciuti de visu, caro Baltorr...ma, come dice Tex, solo le montagne non si incontrano mai.
    Ci vedremo un un giorno?
    Quien sabe amigo.

    RispondiElimina
  6. "Solo le montagne non si incontrano mai" dice un proverbio...
    A presto, Mario!

    RispondiElimina