Gallieno Ferri ha firmato le decine di volumi del n. 1 della Collezione Storica a Colori edita da Repubblica/L’Espresso portati dagli appassionati zagoriani, giunti soprattutto dalla Liguria ma anche da Milano e da Cuneo (un’intera famiglia!).
Era presente anche la giornalista Bettina Bush che ha scritto un breve articoletto e ha postato una fotogallery sul sito di Repubblica - edizione locale di Genova.
Vi trovate ritratti Gallieno Ferri, Giorgio Puppo (presidente dell’Associazione Culturale “Le Arcate”, organizzatrice dell’evento), il sottoscritto con t-shirt zagoriana e macchina fotografica al collo, alcuni pezzi originali del forumista di SCLS Kanoxen e il disegno zagoriano che mia figlia Beatrice ha voluto regalare a Gallieno!Queste, invece, alcune delle mie foto:
La locandina
Il timbro realizzato per l'evento
woww, come al solito dalle tue foto traspaiono le emozioni del momento, che trasmetti a quelli che, come me, non sono riusciti ad essere presenti
RispondiEliminagrazie mille!!!
da pigna1994
Grazie Baltorr, come detto per me vedere Ferri è come vedere Jagger o il Macca...pensa a quanto ti invidio!
RispondiEliminaGrazie a voi, amici!!!;-)
RispondiEliminaciao mi sapresti dire quale è il prossimo incontro pubblico ove presenzia Ferri mi piacerebbe farmi autografare un zagor grazie
RispondiEliminaPierluigi
Ciao, Pierluigi, benvenuto!
EliminaA breve non mi risultano altri incontri pubblici di Ferri... sorry!
Non appena ne avrò notizia, comunque, te lo comunicherò!;-)
Grazie, a presto
Elimina