venerdì 10 marzo 2023

Visita in redazione (09.03.2023)

Ieri mi sono “ritrovato” davanti al n. 38 di Via Buonarroti a Milano

per regalarmi un prosieguo zagoriano dei festeggiamenti

per il mio sessantesimo compleanno…

Il mio arrivo in redazione è stata l’occasione

per far vedere a Moreno Burattini e Joevito Nuccio

il video da me postato su Youtube

con gli auguri dei vari autori zagoriani

Più professionalmente, Joevito stava

dando un’occhiata alle cianografie

…del primo albo della storia “Sangue Seminole”

che uscirà in edicola il prossimo mese…

Anch’io ho potuto dare una breve occhiata ma,

naturalmente, non mi è consentito di rivelare nulla!!!

Sulla scrivania c’era anche la sceneggiatura

della storia che dovrebbe apparire quest’anno

nel formato a striscia

“Gli spiriti della foresta”…

…nonché i faldoni delle storie pubblicate

Dopo una foto tutti assieme…

…siamo andati a mangiare una pizza!



Prima di salutarci, con l’auspicio di poterci

rivedere quanto prima, Moreno mi ha anche

omaggiato di una copia della rivista “FilmTV”

(con in copertina Zagor e Mister No)

e di uno schizzo texiano di Nicola Genzianella!





2 commenti: