venerdì 7 gennaio 2011

Per cominciare...

     Ciao a tutti!
     Per cominciare mi presento...
     Sono un appassionato e collezionista del fumetto ZAGOR edito dalla Sergio Bonelli Editore.
     La nascita della mia passione per questo personaggio risale al lontano luglio 1971, quando acquistai il primo numero della mia collezione.
     Da allora, con il passare degli anni, non ho più mancato l'appuntamento in edicola con Zagor (e, quando è capitato, provvedevo al più presto a recuperare i numeri mancanti della mia collezione).
     Da alcuni anni, inoltre, frequento il Forum http://www.spiritoconlascure.it/ dove ho trovato tantissimi amici con i quali condividere questa passione.
     In questo blog, una volta che avrò imparato ad usarlo appieno, potrete trovare i "frutti" di questo mio hobby fumettistico: fotografie, tavole originali, articoli...
     Volete iniziare questo viaggio con me?

2 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo bel blog sull'ultimo post di Moreno Burattini sul suo di blog. Complimenti! Io sono una pecorella smarrita, come mi ha definito lo stesso Moreno, nel senso che da ragazzino ero lettore di Zagor, ma anche di molti altri albi bonelli e, per esigenze economiche, tagliai Zagor....Immagino di sentire i tuoi rimbrotti... L'ho ripreso appena la scorsa estate, proprio grazie al bel blog di Moreno.
    Anche io ho fra l'altro un blog, dedicato a Ken Parker (ma non solo). Spero di averti come lettore, se ti piacerà.
    Ciao,
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Ciao, Alessandro!
    Io sono proprio l'ultimo che possa rimproverare qualcuno per aver abbandonato Zagor... il sottoscritto l'ha fatto almeno un paio di volte nella sua vita (ma lo racconterò meglio in un prossimo post).
    L'importante è avere "ripreso in mano" i suoi bellissimi albi! E ringraziamo Moreno Burattini che con il suo blog ti ha aiutato in questo tuo "ritorno"...
    Verrò volentieri a visitare anche il tuo, di blog, Alessandro.
    Per ora ti saluto di cuore!

    RispondiElimina