sabato 26 ottobre 2019

Zagor - Le Origini n. 6: alcune tavole in anteprima


In attesa dell’uscita in edicola, il 30.10.2019,
del sesto e ultimo numero della miniserie Zagor - Le Origini
dal titolo “L’eroe di Darkwood
vi mostro in anteprima le foto di
alcune tavole e vignette della storia
(ancora nell’originale in b/n)
disegnata da Oskar (Oscar Scalco)
nelle quali appaiono i personaggi
di Oga Ito, Tonka e i Sullivan.

Enjoy yourselves!
 









6 commenti:

  1. Ci voleva proprio , questo chiarimento su come Patrik Wedding sia diventato Lo spirito con la scure !! Inoltre disegni spettacolari . Un lavoro proprio ben riuscito !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti e ciao a Te, caro Baltorr.
    A me la serie non è piaciuta: nè per disegni nè per trama. L'ho trovata, sotto certi versi, patetica, prima fra tutte le esperienze erotiche del Nostro. Servivano? nemmeno il resto con un WF più hippy e no global che vagabondo: è questo lo spirito del personaggio? Se sì, non mi ha convinto.
    Queste "trovate" per far avvicinare i "giovani" rischiano di allontanare i fedeli lettori, i quali non hanno bisogno di questi effetti speciali per continuare a leggere la saga.
    E' la mia opinione, ovviamente.
    Saluti a Tutti Giovanni 21
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  3. Caro Marco, parlando di nuovi disegnatori su Zagor, sbaglio o in un recente passato era stato detto che sarebbe tornato Devescovi ?

    RispondiElimina
  4. Ciao Baltorr! Ma sei percaso già andato in letargo? Hai già dimenticato la tua missione di "Alfiere della Zagorianita'"? Vuoi scoprire e riferirci le novità della prossima annata zagoriana? Indaga per noi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contavo di sapere qualcosa al raduno SCLS di Bologna ma Moreno non ha partecipato perché colpito da influenza. Vediamo un po' se riesco a sapere qualcosa alla pizzata per-natalizia del 17 dicembre... Certo che è sempre più difficile scucire qualche notizia da Via Buonarroti... ahimè!

      Elimina