mercoledì 30 gennaio 2013

Zagor Collezione Storica a Colori: Congiura a Borisgrad (ZCSC51)


Il cinquantunesimo numero, che troverete in edicola domani, contiene la conclusione dell’avventura di Zagor nella città nascosta di Borisgrad, nonché la prima parte della storia “Follia omicida”.

* * *

Beh, prima o poi era inevitabile che succedesse...
Cosa? Vi chiederete...
Se notate bene, questo mio post è privo del consueto commento alla Collezione Storica a Colori di Zagor!!!
Tranquilli, non ho deciso tutto ad un tratto di smettere di commentare le storie contenute in questa bellissima ristampa a colori!
Semplicemente è successo che l'avventura maggiormente contenuta in questo 51° numero (La fine di un tiranno) l'ho commentata la settimana scorsa, e la nuova avventura che inizia alla fine del volume (Follia omicida) presenta troppe poche pagine per poterne discutere con cognizione di causa.
Tuttavia, poiché anche nella serie originale il primo albo della storia contro il druido Kandrax era una sorta di introduzione a sé stante (una sorta di mini avventura nell'avventura), ecco che mi è sembrato giusto proporvi qui sotto almeno la copertina del n. 129 della Serie Gigante.
Alla prossima settimana!



2 commenti:

  1. Beh, vabbé...ma davvero vogliamo parlare della storia che inizia in questo volume...? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, Fran!
      Se riesco, domani posto le foto della mia visita in redazione di ieri... vedrai che tavole! Allora sì che credo avrai da commentare qualcosa...;-)

      Elimina