mercoledì 24 giugno 2015

Zagor Collezione Storica a Colori: La giustizia di Zagor (ZCSC176)



Il centosettantaseiesimo numero, che troverete in edicola domani, contiene la conclusione dell’avventura di Zagor con gli evasi di Waterwall, nonché la prima parte della storia “Il segreto dei Sumeri”.

Questa settimana mi prendo una pausa nei commenti delle storie zagoriane. De La palude dei forzati ho parlato la scorsa volta, mentre de Il segreto dei Sumeri tratterò in occasione della prossima uscita.

Per farmi "perdonare" vi posto in anteprima le pagine dei redazionali di questo numero...


Ciao a tutti!!!






4 commenti:

  1. Ah, però! Proprio interessante quella sul periodo della sospensione del servizio arretrati. Mi ha sempre incuriosito questo fatto fin da quando lessi sugli albi recuperati qua e la che si era provveduto a rifornire i vari edicolanti e la sospensione degli abbonamenti e la durata di ben 3 anni circa!

    RispondiElimina
  2. Grazie lo stesso, Baltorr... riposati. Mai stacco fu più meritato...saluti Giovanni21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanni. In ogni caso lo "stacco" come lo chiami tu è divuto non a stanchezza ma semplicemente alla mancanza delle storia da commentare (successe già un volta, in occasione di una delle storie di Supermike)...

      Elimina
    2. Ahahah immaginavo, caro Baltorr, che tu fossi instancabile come il Nostro.
      Comunque sia per me non è un problema visto che: a) considero la storia sugli evasi la più bella scritta da Burattini (anche se ora seriamente insidiata da quella di Kaufmann in edicola); b) la storia dei Sumeri è una delle due (l'altra è il principe degli Elfi) che non sono riuscito a finire ... No, la fanta-archeologia ed il Fantasy non fanno per me. Saluti a tutti Giovanni21

      Elimina