giovedì 24 dicembre 2020

BUON NATALE A TUTTI GLI ZAGORIANI !!!

CON QUESTA BELLA E POETICA IMMAGINE

OPERA DEL DISEGNATORE ZAGORIANO

STEFANO DI VITTO

AUGURO A TUTTI VOI LETTORI DEL BLOG

E AI VOSTRI CARI

UN SANTO NATALE VERAMENTE BUONO E SERENO!!!

MARCO

7 commenti:

  1. Ringraziandoti ed augurando buon Natale a tutti, vorrei sapere se scrivendoti qui, essendo la prima volta, la cosa ha un costo oppure se a cominciare a scrivere altro si paga dopo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro "Anonimo" temo di non avere ben compreso la tua domanda... comunque a scrivere su questo blog non si deve pagare nulla :-D

      Elimina
    2. Perfetto, mi scusi per la domanda forse sciocca, ma non sono molto pratico con i blog. Vorrei chiedere una cosa per il curatore di Zagor, in particolare. Non so se qui sia la sezione adatta, perché ho notato i vari quesiti negli appositi spazi, però intendo solo domandare se Mike Deodato possa essere uno di quei disegnatori, del quale ho notato alcuni disegni molti belli riguardanti Tex, che Burattini voglia far entrare nella sua schiera. Sbaglio a domandarlo?

      Elimina
    3. Nessun problema. Ho preso nota della tua domanda e la troverai come n. 13 della 30esima serie. Tuttavia ci vorrà un po' prima di vederla pubblicata, poiché Moreno sta attualmente rispondendo alle domande della serie 28.
      Ciao!

      Elimina
    4. Grazie ancora e mi scusi di nuovo. Ho fatto proprio una domanda sciocca, non conoscendo a fondo questi social networks.

      Elimina